Eimì Experience
Tutto è pensato per te
Eimì è il tuo portale verso esperienze esclusive e su misura in Calabria, un viaggio sensoriale, enogastronomico e adrenalinico. Con un nuovo sguardo, illuminiamo una terra ricca di natura, paesaggi mozzafiato, tradizioni antiche, avventura e serenità. Lasciati avvolgere dalla bellezza unica di location esclusive e vivi emozioni indimenticabili. Con Eimì, ogni viaggio diventa una storia da raccontare
Turismo emozionale: il nuovo senso dell’esperire
Da cosa nasce Eimì
Eimí, dal termine greco εἰμί ,“Io Sono”, è una Startup all’avanguardia, nata dalla mente imprenditoriale di Paola A. Scuticchio, esperta di marketing e del settore turistico.
Eimí nasce da una nuova prospettiva dalla quale guardare la Calabria e dalla volontà di realizzarvi un nuovo concetto di turismo, valorizzando a pieno le ricchezze morfologico-paesaggistiche offerte dal territorio.
Eimì è la guida rassicurante che accompagna il viaggiatore in avanscoperta di luoghi, spazi, paesaggi, sensazioni ed emozioni. Questo l’obiettivo di Eimì: rendere possibili esperienze uniche.
Il leitmotiv che ispira il nostro progetto è quello di dare vita ad un turismo “emozionale”: Eimì vuole creare ricordi ed emozioni indelebili.
Calabria: un nuovo sguardo, un nuovo legame
Cosa vuole Eimì
L’obiettivo di Eimì è trasformare ogni viaggio in un’esperienza caleidoscopica e intensa, pensando ogni singola esperienza in modo individuale e personalizzato, accompagnando il viaggiatore attraverso un racconto inedito della Calabria.
L’idea di promuovere un turismo ‘emozionale’ passa per la riscoperta di una bellezza paesaggistica, rimasta immutata nel tempo, che caratterizza il territorio calabrese.
Eimì dà valore all’unicità culturale ed enogastronomica della Calabria, all’incantevole bellezza di quei luoghi bucolici rimasti ancora incontaminati, nonché a location lussuose ed esclusive, intrise anch’esse di autenticità.
Eimì è qui per offrire non soltanto esperienze, ma emozioni che lasciano il segno lungo la linea dei ricordi.